Manifestazione di interesse

per la valorizzazione di una rete per la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro ambito socio assistenziale di Rosarno - POR Calabria Fesr-Fse 2014/2020 - Asse 8 Occupazione, Obiettivo Specifico 8.2 – Asse 10 Inclusione Sociale, Obiettivo Specifico 9.3

Con il presente avviso il Comune di Rosarno, capofila dell’ambito socio – assistenziale n°2 comprendente i Comuni di: Gioia Tauro, Melicuccà, Palmi, Rizziconi, Rosarno, San Ferdinando e Seminara

intende partecipare, come ente capofila, al Bando Reti Territoriali per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, approvato e pubblicato con decreto n.12395 del 10/11/2017 dalla Regione Calabria – Dipartimento Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali – a valere sul POR Calabria Fesr- FSE 2014-2020, che con decreto Regionale è stato prorogato per ulteriori 30 giorni, dal termine ultimo di presentazione delle istanza di partecipazione al suddetto Avviso, la cui precedente scadenza era fissata al 15 gennaio 2018.

I Soggetti interessati, potranno inviare la loro manifestazione di interesse, corredata da una breve presentazione dell’attività che esercitano sul territorio, finalizzata a sostenere un progetto di rete diretto all'occupazione femminile e alla conciliazione dei ritmi e dei tempi tra lavoro e vita personale entro e non oltre le ore 12:00 del 01/02/2018. Le domande dovranno pervenire via P.E.C. all'indirizzo: servizisociali.rosarno@pec.comune.rosarno.rc.it e dovranno riportare nell’oggetto: "Reti Territoriali di Conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro".

Leggi l'avviso