Servizio Civile 2021/2022 - Una Rete per le Fragilità

Image Servizio Civile 2021/2022 - Una Rete per le Fragilità

Pubblicate le graduatorie provvisorie del Servizio Civile 2021-2022

Sono online le graduatorie provvisiorie del progetto di servizio civile 2021 gestite dal Comune di Rosarno - Garanzia Giovani "una rete per la fragilità".

Le graduatorie diventano definitive solo dopo l'approvazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Vi ricordiamo che i candidati idonei non selezionati, cioè coloro che pur avendo superato le selezioni si collocano in graduatoria in una posizione successiva al numero di posti disponibili, potrebbero essere contattati tramite e-mail per subentrare in posti vacanti dello stesso progetto.

Non è ancora possibile indicare la data di partenza del progetto, ma vi consigliamo di consultare periodicamente il sito istituzionale dell'Ente, sezione albo pretorio ed home page, e la posta elettronica per essere aggiornati.