Avviso Pubblico - NOMINA COMMISSIONE

Image Avviso Pubblico - NOMINA COMMISSIONE

Avviso Pubblico per acquisire manifestazioni d'interesse a formare una commissione, a titolo gratuito e volontario, per la valorizzazione del patrimonio librario del Comune di Rosarno.

Con determinazione n. 232 del 29/04/2022 è stata approvata Commissione per la valorizzazione del patrimonio librario del Comune di Rosarno, così costituita:

1.  Il Responsabile p.t. della I U.O.C.  – Area Amministrativa del Comune di Rosarno, con facoltà di delega - componente;

2. Bertucci Gabriella – dipendente Comunale con funzione di segretario verbalizzante - componente;

3. Sabrina Gatto – giusta comunicazione nota n. 9400 del  29/04/2022 quale rappresentante del soggetto gestore - componente;

4.  Fiaschè Maria Luisa- componente;

5.  Milano Luisa - componente;

Si dà atto inoltre, che viene nominata la Sig.ra Tutino Giovanna componente sostituto in caso di impedimento di uno dei componenti titolari.