Descrizione estesa
Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica che il servizio avrà inizio lunedì 5 ottobre 2026.
Il costo del servizio è di € 3,50 per ogni singolo pasto.
💳 MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente online, attraverso il portale o l’applicazione ComunicApp, già utilizzata per l’iscrizione al servizio.
Si invitano le famiglie a verificare sulla piattaforma:
* il saldo del borsellino elettronico;
* la presenza di eventuali pendenze relative al precedente anno scolastico, provvedendo alla loro regolarizzazione.
Si ricorda che il pasto non potrà essere erogato qualora il credito disponibile risulti esaurito.
La ricarica del borsellino elettronico sarà visibile all’utente entro 72 ore dal pagamento.
🍽️ PRENOTAZIONE DEI PASTI
Le prenotazioni dei pasti saranno caricate automaticamente sulla base del credito disponibile e del calendario scolastico regionale.
⚠️ IMPORTANTE – DISDETTA DEL PASTO IN CASO DI ASSENZA
IN CASO DI ASSENZA DELL’ALUNNO, LA FAMIGLIA DEVE DISDIRE IL PASTO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA COMUNICAPP.
⏰ LA DISDETTA DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO LE ORE 09:30 DEL GIORNO DI ASSENZA
DOPO LE ORE 09:30, IL PASTO RISULTERÀ COMUNQUE PRENOTATO E IL RELATIVO IMPORTO DI € 3,50 SARÀ SCALATO DAL CREDITO E NON POTRÀ ESSERE RIMBORSATO.
Si raccomanda, pertanto, alle famiglie di provvedere tempestivamente alla disdetta del pasto entro le ore 09:30, ogni volta che l’alunno sia assente.